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Spedizioni e Resi


Condizioni di ritorno

Se gli articoli sono nella condizione seguente, è possibile restituire l'articolo per una sostituzione entro 7 giorni dopo l'avvenuta ricezione.

1. Problema di qualità

2. Completamente danneggiati o persi durante la spedizione

3. Un oggetto errato è stato spedito a voi

Una volta che il Servizio Clienti ha confermato i problemi di cui sopra, puoi iniziare un rimpatrio per l'elemento entro 7 giorni dalla ricezione. Si prega di essere pronti a fornire al Servizio Clienti le fotografie oi video che mostrano chiaramente tutte le questioni relative all'articolo. Se è nostra colpa, rimborseremo il costo totale della merce e le spese di spedizione.

Ma per l'oggetto che non vuoi:

Potresti avere diritto a un cambio in base alla tua situazione e al tipo di elementi interessati. È necessario restituire il prodotto a proprie spese finché non influenza le cifre di vendita secondarie. Puoi anche contattare il nostro servizio clienti per aiutarti a risolvere il problema in base alla situazione attuale.

Procedura di ritorno:

Se c'è qualche problema, puoi scegliere l'ordine in cui hai bisogno di aiuto e fornirci le seguenti informazioni:

1. Ritorna la ragione
2. Immagini dell'articolo

Vi contatteremo entro 24 ore dopo averlo rivisto. E gli forniremo l'indirizzo dopo che il tuo caso sia stato verificato. Non appena ricevuto il pacco di ritorno, invieremo un nuovo articolo come sostituzione o rimborso direttamente a voi dopo l'ispezione.

Note importanti per il ritorno:

1. La prova deve essere fornita entro 7 giorni dalla conferma del giorno, altrimenti è difficile verificare chi è responsabile.

2. Il regalo, gli accessori (cioè sacchetto di polvere, cinghie, chiavi e lucchetti, libretto di cura, copia della ricevuta) dovrebbero essere inclusi nel pacco di ritorno.

3. Gli articoli di vendita finale ei regali non possono essere restituiti.

4. Altri articoli, soltanto l'articolo inutilizzato può essere accettato.

5. Assicurati il ​​ritorno. Altrimenti, non saremo in grado di sopportare i prodotti persi o danneggiati durante il processo di spedizione.

6. Il numero di inseguimento in linea deve essere fornito dopo che il pacco è spedito fuori.

Siamo sempre qui per aiutare qualsiasi cosa succeda. Basta contattarci.

E prenderemo parte a qualsiasi cosa e lavoriamo insieme a voi per risolverlo.

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